martedì 18 dicembre 2012

Ultimo dell'anno. Città e casino o campagna e tranquillità?

Intanto, dove siamo?
Semlicissimo. Siamo sulla strada principale che unisce Porta Romana (Fi), a Greve in chianti. Nata come una ferrovia nel  1870. Facilmente raggiungibile da ogni direzione. Il "Passo" non è in montagna, è in fondovalle e anche se nevica, la strada principale è la prima ad essere pulita e aperta. Da A1 Impruneta, seguite Seguite le indicazioni per Greve e sarete qui in meno di 15 minuti.
Qualche anno fa tiravamo pure qualche botto, sempre legali, ma visto l'effetto che fanno sui i nostri pelosi amici, abbiamo ragionevolmente smesso. Rimangono terrorizzati ed il rischio di farsi male è sempre presente e anche se un giorno particolare, non ne vale la pena. Ci sono molti modi civili per festeggiare e divertirsi.

Intanto vi metto la brochure degli eventi del mese in formato pdf, così che possiate vedere cosa offre la zona e la città. http://www.cdaomero.com/events/2012-12.pdf. Consultatela e se dopo volete andare in centro, posteggiate a Porta Romana e proseguite a piedi. Negli atri anni, clienti mi riportano di vetri rotti per strada, gente ubriaca e cose del genere. Non rischiate l'auto o di fare male a qualcuno che può facilmente cadervi davanti mentre guidate. Fate il vostro giro in cerca di... beh quel che vi pare, scusate la franchezza. Dopo 3 o 4 giri fatti personamente, credo di stare meglio insieme agli amici, ai clienti ed ai miei "pippi" pelosi.

Buon anno a tutti voi

Nessun commento: